Centro Sportivo Mercadante (TO)

Categories Centri Sportivi, Nuovi Arrivati

Centro Sportivo Mercadante: alle porte di Torino un bel Centro per ragazzi, da poco su PrenotaUnCampo!

mercadante panoramica

Da poco su PrenotaUnCampo abbiamo dato il benvenuto al Centro Sportivo Mercadante. Nato nel 2013 da un’idea di Simone Loria, ex calciatore di Atalanta, Roma, Torino e Bologna (solo per citarne alcuni). Torinese di nascita, dopo la sua carriera calcistica da difensore decide di far fruttare il suo talento trasmettendo il gioco del calcio ai ragazzi.
 
Il Mercadante è composto da 2 campi di calcio a 11, uno in erba sintetica ed uno in erba naturale, 1 campo a 8 e due campi a 5 in sintetico. Sono inoltre disponibili 15 spogliatoi appena rifatti, un’infermeria ed un Bar.
Il Centro Sportivo Mercadante si trova in Via Mercadante 133 in piena zona Barriera di Milano, di fronte all’Ospedale Giovanni Bosco. Zona in cui Simone nasce nel 1976 e a cui è legato in modo particolare. I nostri campi sono comodi per tutti perché raggiungibili facilmente da ogni parte della Città.
Il centro è frequentato da bambini e ragazzi della scuola calcio, e dagli amatori di tutte le età. Soprattutto nelle ore serali si danno appuntamento per giocare con gli amici in amichevoli e tornei organizzati da Noi.
mercadante scuola calcio
Lavoriamo con PrenotaUnCampo da poco tempo. Crediamo sia una bella opportunità per raggiungere chi ancora non ci conosce. Troviamo molto comodo e veloce il metodo di prenotazione! Il gestionale che ci è stato fornito è sempre aggiornato in tempo reale, ed è semplicissimo da usare.
Inoltre possiamo inserire gli utenti in una vera e propria agenda in cui avere mail e contatti telefonici. È utilissimo per inviare info su Tornei e Promozioni. Prima utilizzavamo solo diari giornalieri! Ora è tutto molto più preciso e puntuale. Anche i nostri collaboratori possono con pochi semplici passi accedere all’app ed essere sempre aggiornati.
mercadante simone loria
Simone Loria con la maglia del Torino.

Dicci cosa ne pensi, il tuo parere è importante ?