Open Day al Centro Sportivo Ronchi Robur – Saronno (VA)

Categories Centri Sportivi, Nuovi Arrivati
Centro Sportivo Robur Saronno

Domenica 2 settembre giornata all’insegna dello sport in quel di Saronno, presso il Centro Sportivo Ronchi Robur

Un’intera giornata all’insegna dello sport: domenica 2 settembre infatti, presso il Centro Sportivo Ronchi Robur di via C. Colombo 42 a Saronno, a partire dalle ore 10.00 sarà possibile per il pubblico visitare la struttura e approfittare della disponibilità degli istruttori – a disposizione di tutti – per cimentarsi in diverse discipline.
Dal calcio al tennis, passando per il basket e il beach volley, per tutto l’arco della giornata sarà possibile non solo provare in prima persona, ma anche assistere a gare e dimostrazioni.
Non mancherà un contorno a base di intrattenimento, con Bizzarrie Dance, Dj Angelo e la premiazione del contest #Robur100 che in occasione del centenario della società svelerà la nuova mascotte della squadra di calcio saronnese. Presente anche un area ristoro, dove dissetarsi e rifocillarsi con gustosi panini tra una partita e l’altra.

Dalla prossima settimana inoltre, grazie a PrenotaUnCampo sarà possiblie prenotare online i campi del Centro Sportivo Ronchi Robur di Saronno.

Locandina Open Day Centro Sportivo Robur Saronno

Dicci cosa ne pensi, il tuo parere è importante ?