Derby ASD – Granarolo dell’Emilia (BO)

Categories Nuovi Arrivati

Sorge a Granarolo dell’Emilia (Bologna) il Derby ASD, un Centro in cui praticare Calcio e Calcio in bolla. Divertimento assicurato!

derby asd facciata

Dalle ceneri dell’ex Karibuni nasce il Centro Sportivo Derby ASD. Sorge a Granarolo dell’Emilia, a soli 5 km da Bologna, in un’area verde di 32.000 mq.

La particolarità del Centro è l’offerta di gioco fuori dal comune. Non solo 4 campi da Calcio a 5 (2 coperti e 2 no) ed uno scoperto a 7.  2 di questi sono di ultima generazione e di altissima qualità. Si può giocare anche a Calcio in Bolla (non sai cos’è? Recupera subito con il nostro articolo!). Altra particolarità è il Foot Darts: un gonfiabile a forma di tabellone tipico delle freccette in cui calciare palloni in velcro e sperare così di fare centro. Si possono fare tante attività complementari!

derby asd calcio in bolla

Un fornitissimo bar ed una eccellente trattoria con gazebo all’aperto assicurano il giusto ristoro pre e post partita. C’è anche la possibilità di affittare l’area pic-nic ed il barbecue sempre a disposizione. Il comodo parcheggio interno permette di non aver problemi per chi si sposta con l’auto.

Con PrenotaUnCampo, poi, la prenotazione è semplicissima: è possibile prenotare sia il calcio che il calcio in bolla!

Dicci cosa ne pensi, il tuo parere è importante ?