PrenotaUnCampo e Lifegate: energia pulita per privati e centri sportivi

Categories News
Green Month Partnership LifeGate

PrenotaUnCampo in collaborazione con LifeGate per promuovere lo sviluppo sostenibile e l’efficientamento energetico nei centri sportivi di tutta Italia.

In questi anni il tema della sostenibilità ha assunto una posizione sempre più centrale nel pensiero di milioni di italiani. Stando ai dati raccolti dal 4° osservatorio nazionale sullo stile di vita sostenibile infatti, ben tre quarti della popolazione dichiara di essere interessato a questa tematica e, in particolare, alla questione legata all’energia. Sempre secondo i dati raccolti dal 4° osservatorio nazionale sullo stile di vita sostenibile, il 95% degli italiani pensa che quando si parla di sostenibilità la priorità debbano essere gli investimenti nelle fonti di energia rinnovabile. Per questo PrenotaUnCampo è in collaborazione con LifeGate Energy, azienda da anni leader nel settore dello sviluppo sostenibile.

LA PARTNERSHIP CON LIFEGATE

LifeGate, dal 2000 è considerato il punto di riferimento per lo sviluppo sostenibile e da anni si impegna nella creazione di un mondo sano, giusto e sostenibile. Per PrenotaUnCampo, l’obiettivo della partnership con LifeGate Energy è quello di promuovere in tutta Italia l’efficientamento energetico dei centri sportivi facenti parte del proprio network. Oltre a beneficiare di tutti i vantaggi che comporta il prendere parte allo sviluppo sostenibile, tutti i centri che decideranno di passare a LifeGate Energy saranno premiati da PrenotaUnCampo con un badge che li contraddistinguerà come “Centro green” e che verrà applicato sulle loro foto nella pagina di ricerca di prenotauncampo.it

LifeGate si offre come partner per migliorare l’efficienza energetica dell’attività dei nostri Centri Sportivi, verificando l’esistenza di azioni che permettano la riduzione dei consumi energetici. A partire dall’analisi della bolletta, i consulenti cercheranno la tariffa più adatta alle esigenze del Centro e verificheranno possibili azioni finalizzate al risparmio di energia.

LifeGate inoltre fornisce ai propri Clienti strumenti di sensibilizzazione volti ad attivare comportamenti virtuosi per la riduzione dei consumi anche con piccoli gesti quotidiani.

Se usi solo l’energia pulita – 100% rinnovabile 100% italiana – di LifeGate Energy, la tua bolletta non pesa più sull’ambiente e diventa per te un vantaggio competitivo!

 

Per questo, e per la professionalità che hanno dimostrato in questi mesi di collaborazione, abbiamo deciso di metterti a conoscenza di questa opportunità.

Se vuoi saperne di più devi semplicemente richiedere un contatto!

_______________________________________________________________________________

LIFEGATE        

LifeGate nasce nel 2000 ed oggi è un punto di riferimento riconosciuto per la sostenibilità, con oltre quindici anni di esperienza, il background dei suoi fondatori, il primato sui media dedicati al sociale e all’ecologia, su progetti ambientali concreti e innovativi, sulla consulenza per la sostenibilità oltre a servizi innovativi nell’energia e nell’efficientamento. Per promuovere uno stile di vita e un modello economico dove le persone, il profitto e l’ambiente vivono in armonia.

Dicci cosa ne pensi, il tuo parere è importante ?