Online la nuova funzionalità Partite: organizza subito il tuo match!

Categories News

Abbiamo lanciato ufficialmente la nuova funzionalità partite, richiestissima dalle decine di migliaia di utenti di PrenotaUnCampo.

Ce l’avete richiesta in tantissimi e finalmente ci siamo: da oggi è ufficialmente online la funzionalità PARTITE, che migliorerà ulteriormente la vostra esperienza con PrenotaUnCampo permettendovi d’ora in poi non solo di prenotare il vostro campo preferito, ma anche di organizzare direttamente le vostre partite!

Tutti gli sport, nessuno escluso

Dal calcetto al tennis, passando per il padel e tutti gli sport su sabbia: nessuno sport è escluso dalla nuova funzionalità partite. La sua efficacia è comprovata e la sua completezza è unica nel settore. Esistono già infatti  servizi simili che funzionano bene, ma nessuno offre una copertura nazionale così vasta in termini di centri sportivi a disposizione e una gamma di sport disponibili così ampia.

Addio ai gruppi WhatsApp

La nuova funzionalità partite migliora e semplifica nettamente l’organizzazione di una partita rispetto ai tanti gruppi WhatsApp che sono nati negli ultimi anni. Grazie al servizio partite si eviterà la confusione generata dalle chiacchiere su altri argomenti ma soprattutto si avrà la possibilità di conoscere il reale livello di gioco dei propri avversari e, grazie alla possibilità di creare delle blacklist, di impedire ad alcuni di essi di vedere la propria partita tra le disponibili. Non solo: in base ai risultati ottenuti nelle singole partite, il sistema determinerà il vostro livello di gioco permettendovi di scegliere se sfidare avversari dalle abilità simili oppure di misurarvi con giocatori migliori.

Niente più pacchi dell’ultimo minuto

Grazie alle partite di PrenotaUnCampo ridurrete di molto la possibilità che saltino delle partite all’ultimo minuto. Abbiamo preparato dei semplici tutorial per spiegarvi il funzionamento del sistema, che tuttavia è molto semplice ed intuitivo, oltre ad essere gratuito al 100%. Nessun limite di partite organizzabili, per scendere in campo vi basterà effettuare una prenotazione e creare la partita. A questo punto potrete riservare un posto ad uno o più amici, condividere la partita sui vostri canali social per avvisarli oppure semplicemente attendere che qualcuno occupi i posti disponibili.

BOTTONE Scopri PrenotaUnCampo Partite

Come creare una partita 

Come unirsi ad una partita

Dicci cosa ne pensi, il tuo parere è importante ?