Sporting Friends – Rivoli (TO)

Categories Nuovi Arrivati

Nuova vita allo Sporting Friends di Rivoli (ex Sporting Rivoli). Non solo è possibile praticare nuovi sport ma l’intera struttura è completamente rinnovata. Abbiamo fatto due chiacchiere con Fabio, uno dei Gestori del Centro.

Il centro sportivo di via Genova, a Rivoli, riapre con una nuova gestione e un nuovo nome: Sporting Friends.

Dopo oltre un anno di chiusura, la struttura è stata acquisita da un gruppo di imprenditori e professionisti, che hanno deciso di investire per dare una nuova vita allo storico Centro Sportivo. I lavori di ristrutturazione sono iniziati a maggio.

“Non sono mancati i problemi e gli intoppi”, commenta Fabio Cipriani, General Manager della società. “Giorno dopo giorno i risultati sono arrivati. Siamo pronti per accogliere gli sportivi su due campi da calcio a 5, un campo da calcio a 8 e un campo di beach volley, di cui siamo particolarmente orgogliosi poiché l’abbiamo allestito con una sabbia bianca speciale, che sono sicuro sarà molto apprezzata dai giocatori.”

sporting friends campo beach volley

Sono già pronti, inoltre, i 19 spogliatoi in muratura, il servizio beverage, il parcheggio privato e l’area feste a disposizione di bambini e ragazzi.

L’apertura, prevista per il 6 luglio, è solo parziale. Llo Sporting è infatti un cantiere “attivo”, che si arricchisce nel tempo. A settembre ci sarà infatti l’inaugurazione ufficiale e verranno aperti anche il bar/ristorante, il solarium, la sala interna per feste ed eventi e lo spazio bimbi.

Le attività proposte non saranno costituite solo dai servizi di affitto campi, come conferma Fabio Cipriani. “Lo Sporting Friends vuole essere un centro sportivo e di ritrovo per utenti di ogni fascia di età. Stiamo sviluppando numerose attività: all’interno della struttura lavoreranno associazioni sportive per i corsi di beach volley e scuola calcio. Ci saranno anche figure specializzate e istruttori per corsi di fitness e fisioterapia. L’offerta del centro sarà completata con giornate didattiche per le scuole, corsi per una pausa pranzo sportiva e altro.”

sporting friends campo calcio a 5

È possibile da subito prenotare sul portale PrenotaUnCampo. “Utilissimo per noi sia per la visibilità che il centro ha sul portale, sia per le funzionalità del gestionale, molto comodo e facile da usare.”

Dicci cosa ne pensi, il tuo parere è importante ?