I 7 consigli per rimorchiare a beach volley

Categories Di tutto un po'

Cari amici di PrenotaUnCampo oggi voglio dare qualche dritta gli uomini che cercano di rimorchiare giocando a beach volley!

come rimorchiare a beach volley

Come tutti sanno, il beach volley è uno sport praticato principalmente in estate. Immagina di essere in spiaggia un sabato pomeriggio di metà Luglio, la spiaggia è piena di gente ma tu non riesci a togliere gli occhi di dosso da quella ragazza che ha l’ombrellone due file dopo il tuo. Se capisci che è una sportiva, invitala a giocare a beach volley con la scusa che ti manca un componente per completare la squadra. Un’attività svolta insieme crea complicità.

Si ma attenzione! In che modo? A qualcuno potrebbe sembrare banale, ma invitare una ragazza a giocare a beach volley e poi colpirla a tal punto da riuscire ad avere il suo numero di telefono, non è assolutamente cosa facile!Ecco alcuni consigli per avere successo:

1.Evita l’invito diretto ed aggressivo

beach volley prenotauncampo.it

Potrebbe pensare che sei un allupato. Un ottimo modo per dissimulare è quello di fare un giro in spiaggia con il pallone da beach volley con te. Prima di dirigerti dalla tua preda ti consiglio di fermarti a chiacchierare con gruppi misti. In questo modo la “tipa” in questione penserà che stai solamente cercando qualcuno con cui giocare.

2.Punta sulla simpatia

beach volley prenotauncampo.it

Negli approcci in spiaggia non puoi essere serio, noioso, apatico o stanco. Devi essere sorridente, solare e simpatico. Potresti dire ad esempio:

-Ehi ti va di giocare a beach volley?”
– “Io non sono molto brava.”
– “Perfetto allora giochi nella squadra avversaria.”

3.Evita di esporre in modo eccessivo i muscoli

beach volley prenotauncampo.it

La prima cosa da tenere presente quando sei in spiaggia, è che la maggior parte delle ragazze non è soddisfatta del proprio corpo:c’è chi si sente grassa, chi soffre per la pancia gonfia, chi per la cellulite o per il poco seno.Insomma è praticamente impossibile trovare una donna che sia contenta del fisico che ha.

E’ vero che a tutte piace guardare pettorali, addominali e glutei, ma spesso la donna preferisce scoprirli da sé: quindi in campo evita di muoverti con passo studiato e di mettere eccessivamente in mostra il tuo corpo, altrimenti rischi di aumentare le sue insicurezze.

4.Sii gentile e galante

beach volley prenotauncampo.it

La gentilezza e la cortesia sono doti particolarmente apprezzate. Quindi, se nel bel mezzo della partita la vedi affaticata o capisci che ha sete, fai una corsa al bar e comprale qualcosa da bere.

5. Dosa con cura i complimenti

beach volley prenotauncampo.it

Se pensi che conquistare una ragazza in spiaggia significhi farle un complimento sulle sue curve o esordire con frasi del tipo “ammazza che tette”, ti sbagli d grosso. Potresti offenderla e potrebbe trattarti molto male.Se vuoi farle un complimento, piuttosto punta sul suo modo di giocare a beach volley. Non essere volgare, le ragazze amano i tipi dolci ed educati.

6. Non dimenticare la protezione solare

beach volley prenotauncampo.it

Potrebbe sembrarti una banalità, ma spesso è proprio questa l’arma vincente.Ti ricordo che le ragazze sono sempre più esperte dei ragazzi in fatto di creme e cosmetici. Potresti approfittare della pausa tra un set e l’altro o del cambio campo per chiedere alla ragazza che vuoi conquistare un consiglio sul fattore di protezione da usare o sulla marca. Così romperai il ghiaccio!

7. Non indossare il costume a slip

beach volley prenotauncampo.it

Gli uomini con il costume a slip vengono spesso derisi dalle ragazze. Usa dei boxer colorati. Per differenziarti dalla massa e apparire originale, puoi indossare occhiali, collane, anelli e braccialetti. Alcuni accessori particolari, sono sufficienti per risaltare agli occhi delle ragazze. Attento però a non esagerare!

16 thoughts on “I 7 consigli per rimorchiare a beach volley

Dicci cosa ne pensi, il tuo parere è importante ?