Aurelia Padel e il primo campo…di PrenotaUnCampo

Categories Casi di Successo, Centri Sportivi, News
Aurelia Padel - Campo PrenotaUnCampo copertina

Nel cuore della Capitale, Aurelia Padel offre un servizio al top e a 360°

Aurelia Padel si trova nel cuore pulsante della Città Eterna, tra la Via Aurelia Antinca e Piazza Irnerio, ed è gestito da Mauro Piazza ed Eugenio Calò, soci in affari ma soprattutto grandissimi appassionati di padel e di sport: “Abbiamo scoperto in anticipo agli altri che questo sport non poteva non esplodere e visto coi nostri occhi la semplicità nel poter apprendere la tecnica e le dinamiche di gioco e il totale divertimento che si prova nel fare questo fantastico sport” – spiega Mauro – “Diventa una forma di droga per chi lo pratica”.

Aurelia Padel panoramica campi

Padel a 360°

Aurelia Padel è un punto di riferimento sia per chi ha scelto di praticare il padel a livello agonistico – 60 atleti che partecipano a vari campionati, una squadra iscritta alla Serie D Fit e 3 iscritte al campionato Msp – che per chi invece vuole solamente divertirsi, con 4 campi da padel prenotabili anche su PrenotaUnCampo. Per chi poi volesse usufruire dell’esperienza di un maestro, Ettore Feroci oltre a curare gli allenamenti per gli agonisti gestisce corsi per grandi e piccini, lezioni private e di gruppo.

Punto di riferimento

Aurelia Padel è un centro sportivo molto attivo, dotato di 2 aree social e di un bar riservato ai soci del club. Ogni settimana vengono organizzati eventi e tornei che coinvolgono un gran numero di giocatori, sia a livello maschile che femminile ed è l’unico circolo che partecipa contemporaneamente, al Giro Padel e alla Roma Padel Cup, i 2 tornei itineranti che vengono disputati a Roma. Un’attività costante che nella stagione 2017/2018 ha portato il centro ad ospitare anche una tappa del prestigioso circuito Vueling-Msp e la prima tappa del Circuito Libertas.

Il primo campo di PrenotaUnCampo

Ciliegina sulla torta per questo centro sportivo di successo è stata la collaborazione con PrenotaUnCampo. Sin dal principio Aurelia Padel ha manifestato il proprio supporto a PuC, apprezzato tanto dai giocatori quanto da Mauro ed Eugenio, il cui impegno nel promuovere il servizio è sfociato nei mesi scorsi nella sponsorizzazione da parte di PrenotaUnCampo di un’intera pista da padel: “Ne andiamo orgogliosi, per noi gestori è una festa ogni volta che il telefono suona e una mail ci informa di una nuova prenotazione!”.

Dicci cosa ne pensi, il tuo parere è importante ?