Buon Natale dal Team di PrenotaUnCampo

Categories Di tutto un po'

Tra pochi giorni arriverà il Natale, di gran lunga il giorno più no-sport che esista: l’unico movimento al quale assisteremo è quello incessante della mandibola e i pochi passi concessi servono solo a raggiungere il divano. È giusto così, questo è il giorno in cui le soddisfazioni non sono un goal in rovesciata o un punto di rovescio lungolinea ma il sorriso delle persone più care.

E allora fermiamoci un attimo, prendiamo fiato, e diamo un occhio a questo 2015 che tutto sommato non è stato affatto male.

Sempre più sportivi

Siete stati dei veri sportivi, non vi siete tirati indietro nemmeno davanti al freddo, alla pioggia e al traffico di punta. I vostri sport preferiti? Diciamo che il podio è stato un po’ scontato e ve lo mostriamo nell’immagine, ma davvero 180 di voi hanno provato il Bubble Soccer? Ne siete usciti tutti interi? Noi dobbiamo ancora provarlo, le foto trovate online ci hanno per ora fatto preferire sport più tranquilli 😉

Principali sport praticati Natale

È stato anche curioso vedere come 88 di voi abbiano scelto di prenotare online anche il Ping Pong…pare che ci abbiate preso gusto.

Volete sapere quanti siete? La community di PUC ha da poco superato i 60.000 utenti. Per essere il primo vero anno direi che è un buon inizio. Ora vi diciamo anche quando prenotate e quando giocate.
Abitudini nelle prenotazioni dei campi sportivi Natale

Chiuderei con il dato che ci piace di più: grazie agli sconti di PrenotaUnCampo avete risparmiato 54.500 € !!!Numeri di PrenotaUnCampo 2015 Natale

Sempre più innovativi

Ad inizio anno erano poco più di una trentina i centri sportivi che avevano deciso di fare il “grande salto” mollando carta e penna per provare l’ebrezza delle prenotazioni online. Ora questi “folli” sono centinaia e arrivano da tutta Italia.

Diffusione PrenotaUnCampo Italia Natale

Siamo stati i loro compagni di viaggio, abbiamo sviluppato grazie alle loro segnalazioni nuove funzionalità e ne svilupperemo molte altre. A partire da Gennaio, che prevede grandi novità.

Insieme abbiamo creato un nuovo modo di prenotare i campi, così apprezzato che nel primo vero anno in cui si è diffuso ha portato prenotazioni ai centri sportivi per un valore di 1,27 Milioni di euro!

E allora in alto i calici e Buon Natale a tutti quanti!!!

Noi ci vediamo nel 2016 per un anno sempre più sportivo.

 

Il Team di PrenotaUnCampo

Dicci cosa ne pensi, il tuo parere è importante ?