Campi Coperti – impostare quando il vostro campo è coperto o scoperto

Categories Consigli e Trucchi

I Campi coperti (indoor) sono fondamentali durante la stagione autunnale ed invernale. Sempre più Centri Sportivi optano per una copertura rimovibile, in modo tale da poter sfruttare appieno le proprie strutture sia quando è bello che quando il clima è meno clemente.

È fondamentale indicare nel gestionale di PrenotaUnCampo se il campo è coperto o scoperto perchè gli utenti sono molto attenti a questa caratteristica prima di prenotare online nel vostro centro sportivo! PrenotaUnCampo infatti evidenzia questo aspetto sia sul portale web, che nella App iOS e Android

Impostare i campi coperti

  1. Aprire il pannello gestione strutture e cliccare sul pulsante “modifica” per arrivare alla gestione dei singoli campiprenotazioni-online-prenotauncampo-gestionale-centri-sportivi
  2. Cliccare sull’icona con la matita “Modifica campo” per arrivare ai suoi dettagli
  3. Spuntare la casella “Coperto” e salvare le modificheprenotauncampo-campi-coperti

Da questo momento il tuo campo comparirà nei risultati di ricerca del portale e delle App di PrenotaUnCampo come “coperto”.

Fai attenzione anche a chiudere questo campo nel giorno in cui effettui i lavori di copertura/scopertura! Se non sai come fare, puoi trovare una breve guida a questo link.

Dicci cosa ne pensi, il tuo parere è importante ?