Centro Sportivo Asd Vivi Partinico, Palermo

Categories Nuovi Arrivati

Oggi vi presentiamo il Centro Sportivo “Asd Vivi” di Partinico in provincia di Palermo.

La struttura è composta da due campi da Calcio a 5 esterni con spogliatoi sotterranei. All’interno delle tribune vi è un’ampia area ristorazione.

L’Asd Vivi inoltre ospita un area kids, con diverse attrazioni per i più piccoli tra cui la così detta “gabbia” nella quale ci si sfida in tre contro tre.

Il nuovissimo Centro Sportivo siciliano è entrato da poco a far parte della famiglia “PrenotaUnCampo”. Abbiamo fatto una chiacchierata con Maurizio, gestore del centro, il quale ha dimostrato tanto impegno nel progetto e tanta voglia di innovazione.

Maurizio infatti si serve del servizio offerto da Post Goal. Ha installato delle telecamere hd nei campi da gioco per permettere agli atleti di scaricare i video e rivedere le proprie azioni.

Inoltre Maurizio offre in dotazione ai clienti un braccialetto elettronico che registra pressione, battiti cardiaci e km percorsi.

Siamo stati contenti di constatare l’impegno che Maurizio mette nella gestione del suo centro sportivo attraverso il nostro portale:

“Spero di lavorare nel giro di pochi mesi solo ed esclusivamente con il portale di PrenotaUnCampo. Il mio obiettivo è quello di riuscire a portare la gestione delle prenotazioni integralmente sulla app. Per incentivare i clienti applicherò, per chi pagherà on-line, uno sconto di 10 euro sulla singola prenotazione”.

“Sono 12 anni che faccio questo lavoro e questa app mi ha cambiato il modo di lavorare. È facilissimo registrare la prenotazione ed per individuare e segnalare i clienti inaffidabili. Ho eliminato tutti i vecchi metodi di prenotazione perchè voglio utilizzare solo PrenotaUnCampo. Mi auguro che lo usino anche altri gestori ai quali tra l’altro ho consigliato il servizio”.

Maurizio conclude: “Ho scelto PrenotaUnCampo perchè voglio abituare le persone ad effettuare il pagamento direttamente on line, eliminando così la liquidità nel campo”.

Dicci cosa ne pensi, il tuo parere è importante ?