10 consigli per organizzare una partita di calcetto

Categories Di tutto un po'

Volete fare una partita di calcetto ma vi angoscia l’idea di doverla organizzare? Tranquilli, oggi vi darò dieci utili consigli che vi faciliteranno la vita!

consigli prenotauncampo.it
Cari amici, come sempre è la “sport blogger disperata” che vi scrive. Per il pezzo di oggi ho chiesto alcuni consigli al “Capo dei capi” di Prenota Un Campo: Nicola, l’uomo che ha trascorso più della metà della sua vita ad organizzare partite di calcetto.

Ebbene si, ci sono volute 211 partite organizzate su Sportilia -cliccando sul link ne avrete la prova- per giungere ad un tale livello di esperienza. E’ per questo che oggi voglio nominarlo “Consigliere ufficiale” di Prenota un campo.

Ecco i suoi dieci consigli su come organizzare una partita di calcetto cercando di renderla il meno stressante possibile:

  1. Per chi gioca a calcio a 5, nove compagni sono pochi: create un gruppo su whatsapp di almeno una quindicina di persone, ogni settimana ci sarà qualcuno che ha impegni o imprevisti!
  2. Stabilite un giorno ed un orario settimanale preciso, in modo che diventi per tutti un appuntamento fisso!consigli prenotauncampo.it
  3. Raccogliete le adesioni tre o quattro giorni prima della partita: prima potrebbero dimenticarsi, dopo è troppo tardi!
  4. Comprate un buon pallone, diventerete indispensabili per i vostri compagni!consigli prenotauncampo.it
  5. Se giocate prima delle 22.00 non contate su chi lavora in consulenza: il rischio pacco è altissimo!
  6. Prima di scegliere il campo da prenotare guardate sempre il meteo: in caso di pioggia sarebbe chiaramente meglio prenotare un campo al coperto, a meno che non abbiate dei compagni temerari che giocano anche con fulmini e tempesta.consigli prenotauncampo.it
  7. Se cercate dei portieri ma non riuscite a trovarli, vi sveliamo un trucco: fateli pagare meno o non fateli pagare per niente. E’ un ottimo incentivo, considerando che i portieri sono pochi e super richiesti.
  8. Fatevi aiutare dai servizi online, Nicola ad esempio usa Sportilia.com per trovare  giocatori.consigli prenotauncampo.it
  9. Vietate la possibilità di invitare le fidanzate: possono distrarre i giocatori e portare i fidanzati a fare gesti estremi per sorprenderle.
  10. Una birretta post partita con i compagni non guasta mai: c’è gente che gioca solo per questo!

consigli prenotauncampo.it

1 thought on “10 consigli per organizzare una partita di calcetto

Dicci cosa ne pensi, il tuo parere è importante ?