CP5 Padel Academy – Grosseto

Categories Centri Sportivi, News, Nuovi Arrivati
CP5 Padel Academy

CP5 padel academy: a Grosseto è nata recentemente l’Oasi del Padel, 2 campi da padel in erba sintetica istallati a fine 2017.

L’Oasi del Padel è situata all’interno del Tennis Club Europa di Grosseto, una struttura che comprende già 5 campi da tennis, 2 campi da calcetto e 3 campi  da beach tennis al coperto. Dalla fine del 2017 il centro ha messo a disposizione dei suoi clienti 2 campi da padel in erba sintetica e l’esperienza di un maestro di alto livello. La CP5 Padel Academy è infatti diretta da Christian Pulz, maestro di padel diplomato in Spagna e con 25 anni di esperienza, oltre che diplomato maestro di tennis delle federazioni di Germania ,Svizzera e Stati Uniti. La scelta di installare due campi da padel all’interno del Tennis Club Europa è stata determinata dalla costante crescita nella città di Grosseto dell’interesse degli sportivi nei confronti del Padel.
CP5 Padel Academy 2

Padel Academy

 La sempre crescente domanda ha convinto la CP5 Padel Academy ad affidarsi a PrenotaUnCampo per quanto riguarda la parte gestionale: “Nella città di Grosseto il padel è in costante crescita, molti si avvicinano a questa disciplina” – spiega Christian, che ha sottolineato l’importanza di PrenotaUnCampo anche dal punto di vista della promozione della propria attività: “La prenotazione online di PrenotaUnCampo è un aiuto ed uno strumento di marketing molto efficace”.
Le numerose funzionalità offerte da PrenotaUnCampo offrono diversi spunti anche dal punto di vista del marketing e della comunicazione: “Inoltre la gestione dei campi si semplifica e con un solo strumento si hanno i dati dei giocatori, le statistiche…dati utili anche per un futuro marketing”. Senza contare la caratteristica principe di PrenotaUnCampo: “Un fattore importante è che PUC non ha costi fissi onerosi”.
BOTTONE PAGINE BLOG

Dicci cosa ne pensi, il tuo parere è importante ?