
Sorge a Granarolo dell’Emilia (Bologna) il Derby ASD, un Centro in cui praticare Calcio e Calcio in bolla. Divertimento assicurato!
Dalle ceneri dell’ex Karibuni nasce il Centro Sportivo Derby ASD. Sorge a Granarolo dell’Emilia, a soli 5 km da Bologna, in un’area verde di 32.000 mq.
La particolarità del Centro è l’offerta di gioco fuori dal comune. Non solo 4 campi da Calcio a 5 (2 coperti e 2 no) ed uno scoperto a 7. 2 di questi sono di ultima generazione e di altissima qualità. Si può giocare anche a Calcio in Bolla (non sai cos’è? Recupera subito con il nostro articolo!). Altra particolarità è il Foot Darts: un gonfiabile a forma di tabellone tipico delle freccette in cui calciare palloni in velcro e sperare così di fare centro. Si possono fare tante attività complementari!
Un fornitissimo bar ed una eccellente trattoria con gazebo all’aperto assicurano il giusto ristoro pre e post partita. C’è anche la possibilità di affittare l’area pic-nic ed il barbecue sempre a disposizione. Il comodo parcheggio interno permette di non aver problemi per chi si sposta con l’auto.
Con PrenotaUnCampo, poi, la prenotazione è semplicissima: è possibile prenotare sia il calcio che il calcio in bolla!