Focus: Buena Vista Social Football

Categories Di tutto un po'

buena vista social football prenotauncampo

La nostra rubrica “casi di successo” si occupa oggi di uno splendido centro sportivo nella zona di  Como, il Buena Vista Social Football, campo di calcio a 5 e 7 di eccellenza costruito all’interno di un Golf Club di alto livello e immerso nella natura. E’ uno dei campi più belli presenti su PrenotaUnCampo, è totalmente coibentato ed è stato costruito con tutte le più moderne tecnologie.

In che zona si trova il Buena Vista Social Football?

Il Buena Vista Social Football si trova ad Anzano del Parco, nella provincia di Como, sui terreni dove è nata la Fattoria Scaldasole, famosa azienda che ha diffuso il biologico in Italia.

Quale tipologia di sportivi frequenta il tuo Centro Sportivo?

Il target dei calciatori è molto trasversale, dall’operaio al dottore, dal ragazzo all’adulto maturo.

Come ti trovi con PrenotaUnCampo?

Benissimo, posso dire che PrenotaUnCampo è diventato per noi il software di gestione, non abbiamo altri registri neppure cartacei.

Il programma oltre ad organizzarci il booking delle partite ci tiene le statistiche e ci conserva i dati che ci serve mantenere.

Come hai fatto per introdurre PUC nella tua quotidianità e per farlo adottare agli sportivi?

E’ stato abbastanza facile apprendere il modo di usarlo, il reparto commerciale ci ha aiutato splendidamente e con la sua disponibilità ha reso le cose ancora più facili.

Gli sportivi hanno adottato volentieri il sistema perché gli concede un booking 24 ore su 24, possono variare le loro prenotazioni, vedere bene prezzi e disponibilità, fare paragone con altri campi.

Quando ci chiedono di prenotare direttamente alla nostra segreteria li sollecitiamo ad andare su PUC perché questo rende la vita più facile a loro ed a noi facendoci anche risparmiare tempo.

Quanto utilizzi PUC come piattaforma lavorativa?

Sempre, costantemente tutti i giorni.

Quali sono le funzionalità che trovi più comode?

I database degli utenti e delle prenotazioni.

Cosa consiglieresti a un centro sportivo appena attivato per partire al meglio?

Non avere dubbi: usare PUC e promuoverlo come stiamo facendo noi.

Esiste un qualcosa che hai notato e che miglioreresti nel sistema

Migliorerei ulteriormente lo strumento di report settimanale con dati e statistiche ancora più approfondite, oltre che l’introduzione dello strumento di pagamento di booking online di tutte le partite che so verrà inserito a breve nella piattaforma.

marco roveda buena vista social football prenotauncampo

Dicci cosa ne pensi, il tuo parere è importante ?