
La nostra rubrica “casi di successo” oggi ci porta a conoscere meglio un centro sportivo storico di Milano che è tornato a splendere grazie a un ottimo progetto di valorizzazione attuato da una nuova gestione: è il Crespi Sport Village, centro sportivo polivalente dove è possibile praticare Tennis e Calcio a 5.
E’ uno dei centri con più prenotazioni su PrenotaUnCampo, un vero top player!
In che zona si trova il Crespi Sport Village?
Il Crespi Sport Village si trova a Milano in zona 3, dietro la zona universitaria, vicino alla stazione della metropolitana Lambrate.
Quale tipologia di sportivi frequenta il tuo Centro Sportivo?
Prevalentemente si tratta di tennisti, che giocano mediamente un’ora alla settimana. Ma ci sono anche ragazzi che frequentano l’università e al termine delle lezioni vengono a giocare a tennis o a fare partite di calcetto.
Come ti trovi con PrenotaUnCampo?
PUC ci aiuta nella gestione delle prenotazioni. Ha un’interfaccia molto intuitiva e gestire le prenotazioni è molto semplice.
Come hai fatto per introdurre PUC nella tua quotidianità e per farlo adottare agli sportivi?
Ogni volta che un nuovo utente prenota suggeriamo di scaricare l’applicazione di PUC. Inoltre abbiamo segnalato la possibilità tramite il nostro sito internet e i nostri canali social. Poi, chi prova PUC non lo lascia più. La comodità di vedere la disponibilità da casa, senza dover per forza chiamare, per gli utenti è davvero un servizio in più.
L’e-mail di conferma che arriva agli utenti, anche il giorno prima della prenotazione, ci garantisce una migliore organizzazione anche nella gestione delle disdette. Gli utenti si ricordano prima e quindi se hanno l’intenzione di disdire lo fanno per tempo, causando meno disagi a tutti.
Quanto utilizzi PUC come piattaforma lavorativa e quali sono le funzionalità che trovi più comode?
Al Crespi, PUC viene utilizzato quotidianamente nella gestione delle prenotazioni da parte della segreteria. Settimanalmente consultiamo l’andamento dei vari campi a disposizione.
La funzionalità più comoda è avere un database di utenti che permette prenotazioni rapide per chi frequenta abitualmente.
Cosa consiglieresti a un centro sportivo appena attivato per partire al meglio?
Essere credibili nel minor tempo possibile. Non fare il passo più lungo della gamba. Partire con I servizi che si riesce a dare in maniera puntuale e precisa. Garantire sempre la pulizia del centro. E trasmettere passione e professionalità.
Riccardo Ancona liked this on Facebook.
Filippo Lupi liked this on Facebook.
Tito G Mantas liked this on Facebook.
Marco Valcamonica liked this on Facebook.
Giosuè Giosuè liked this on Facebook.
Alessio Noemy liked this on Facebook.
Marco Modenese liked this on Facebook.
Chiara Bucalossi liked this on Facebook.
Crespi Sport Village liked this on Facebook.
Giuliana Mancrasso liked this on Facebook.