Online il nuovo PrenotaUnCampo: ecco tutte le novità

Categories News

E’ online da oggi il nuovo www.prenotauncampo.it, con una veste grafica rinnovata e importanti novità che garantiscono agli utenti una migliore fruizione del servizio.

Noi di PrenotaUnCampo abbiamo molto a cuore la soddisfazione dei nostri utenti: grazie a voi decine di centri sportivi e migliaia di sportivi scelgono ogni settimana di far parte del nostro progetto. Per questo in questi mesi abbiamo lavorato duramente per apportare migliorie e innovazioni volte a migliorare ulteriormente l’esperienza di utenti e gestori. Il risultato dei nostri sforzi è il nuovo www.prenotauncampo.it, da quest’oggi online e disponibile per tutti gli utenti. Con una nuova grafica, più semplice e intuitiva della precedente, e tante novità, renderà ancora più agevole la ricerca e la prenotazione delle migliaia di campi disponibili in tutta Italia.

Personalizza la tua esperienza

Tra le novità spicca la presenza di una nuova home page totalmente personale, che ti ricorda lo sport da te più giocato, ti consente di inserire una foto profilo e ti fornisce una paronamica ancora più ricca di informazioni riguardanti la tua esperienza con PrenotaUnCampo. Anche la funzione di ricerca è stata rinnovata e migliorata: con il nuovo PrenotaUnCampo puoi filtrare ulteriormente i risultati delle tue ricerche indicando la durata della partita che andrai a disputare. A ricerca effettuata inoltre, i risultati saranno d’ora in poi corredati di foto del centro sportivo, mentre entrando nella pagina ad esso dedicato troverai anche le foto di ogni singolo campo disponibile. Questo significa che al termine della tua partita potrai recensire sia il centro sportivo che il campo specifico dove hai giocato. Vi sono infine delle novità anche per quanto riguarda i pagamenti: ogni mese, prenotando nei centri sportivi meno selezionati dagli utenti, si avrà la possibilità di ricevere un rimborso TOTALE in caso di cancellazione della partita, anche un minuto prima dell’inizio.

Nuovo PrenotaUnCampo: le novità in sintesi

  • Home page totalmente personale, con foto profilo e una panoramica ancora più ricca di informazioni riguardanti la tua esperienza con PrenotaUnCampo.
  • Ricerca migliorata: filtro in base alla durata della partita, risultati di ricerca corredati da immagini.
  • Foto dei centri sportivi ma anche dei singoli campi a disposizione.
  • Possibilità di recensire sia il centro sportivo nel complesso che un singolo campo nello specifico.
  • Possibilità di ricevere un rimborso TOTALE anche un minuto prima dell’inizio della partita prenotando nei centri sportivi solitamente meno selezionati dagli utenti.

3 thoughts on “Online il nuovo PrenotaUnCampo: ecco tutte le novità

  1. Buon giorno,
    Bella la nuova grafica di prenotauncampo con foto e quant’altro.
    Un piccolo problema ( magari facilmente rusolvibile) da cellulare utilizzando il sistema di prenotazione tramite i centri che segui la tabella/calendario dove in alto compaiono i giorni , e a fianco le ore , fa comparire solo gli orari dalle 19 alle 23.
    Questo avviene anche scegliendo un orario diverso tra quelli compresi in questo range.
    Dal PC tutto ok.
    È risolvibile ?????

Dicci cosa ne pensi, il tuo parere è importante ?