
Domenica 28 maggio si terrà in tutta Italia Padel Day 2017. Il torneo tutto in rosa, alla sua prima edizione, raccoglierà fondi per la ricerca contro il cancro.
Il PADEL DAY 2017 è un evento nazionale in programma domenica 28 maggio 2017 che unisce sport e sociale: a scendere in campo saranno il Padel e l’aiuto per ricerca sul cancro a favore dell’AIRC. PrenotaUnCampo è partner ufficiale dell’iniziativa!
32 club in 10 regioni da Nord a Sud saranno la sede della manifestazione. Si promuoverà e festeggerà lo sport del Padel. Ma non solo! Si raccoglieranno fondi destinati all’AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, in concomitanza con lo storico mese rosa della prevenzione.
Il PADEL DAY è un torneo amatoriale con 3 categorie ammesse: doppio femminile, doppio maschile e doppio misto. Ogni Club deciderà se attivare tutte le categorie o fare solo quelle che riterrà potranno avere più successo. Tutti i giocatori, domenica 28 maggio, giocheranno in rosa per dare un aiuto concreto alla ricerca sul cancro.
I vincitori del singolo club parteciperanno a Riccione, il secondo week-end di giugno, ad una tre giorni di solo Padel. Ci sarà l’opportunità per tutti di confrontarsi, giocare, prendere lezioni, ovviamente, sempre ed esclusivamente in rosa!
Il Padel, lo sport del momento, letteralmente “esploso” nelle città italiane, e noi di PrenotaUnCampo lo sappiamo bene! La grande componente aggregativa ed educativa del Padel contribuisce a sensibilizzare l’opinione pubblica, diventando veicolo di cultura e sostegno a favore del benessere psicofisico.
Il Padel Day 2017 – patrocinato dal Comitato Fit Paddle – è un evento Asi, con il supporto di SuperTennis e organizzato da Padel Torino, La Paddlemania, Padel4Fun e PadelNostro.