Pagamento online: la soluzione al problema delle disdette

Categories Di tutto un po'

Con il pagamento online di PrenotaUnCampo le prenotazioni annullate fuori tempo massimo si riducono drasticamente: in media il 65% di disdette in meno!

pagamento-online

Grazie all’uso di PrenotaUnCampo hai già visto come gli sportivi siano contenti di prenotare online e avere sempre la possibilità 24h su 24 di controllare la disponibilità dei tuoi campi.

Adesso però c’è qualcosa in più che puoi fare, ed è aumentare ancora di più il controllo sui tuoi incassi ed evitare la cosa più fastidiosa che esista: la disdetta fuori orario!

Con il pagamento online di PrenotaUnCampo la percentuale di prenotazioni annullate fuori tempo massimo si riducono drasticamente: si parla di un 65% in media di disdette in meno!

L’utente che utilizza il pagamento online disdice di meno per non perdere tutta o parte della somma già pagata.

L’utente che paga già prima online ha una sensibilità totalmente diversa verso la disdetta, e proverà a fare di tutto pur di non perdere al somma che ha pagato.

L’imprevisto può capitare, ma il principio base di PrenotaUnCampo è quello di tutelare il centro sportivo e i suoi spazi prenotabili, e proprio per questo abbiamo ideato questi livelli di disdetta con pagamento online:

  • Fino a 30 ore prima della partita: 100 % di rimborso immediato all’utente
  • Da 30 a 6 ore dalla partita: 50 % di rimborso immediato all’utente e 50% di quota campo al centro sportivo
  • Da 6 a 0 ore dalla partita : 100% accredito campo al centro sportivo

L’attivazione del sistema di pagamento online al centro sportivo è gratuito e si può anche interrompere senza penali in qualsiasi momento. L’unico costo è una piccola commissione da corrispondere al gestore della transazione (PayPal o Stripe).

I più grandi centri sportivi d’Italia hanno già attivato, cosa aspetti?

Richiedi un contatto, verrai contattato dal nostro team e ti spiegheremo nei dettagli come funziona!

Dicci cosa ne pensi, il tuo parere è importante ?