PalaYamamay – Busto Arsizio (VA)

Categories Nuovi Arrivati

È subito estate, al PalaYamamay, con i nuovissimi campi da Beach Volley disponibili dal 12 giugno. Ovviamente su PrenotaUnCampo!

palayamamay campo beach volley

Se passate da Busto Arsizio (VA) dovete necessariamente fermarvi al bellissimo PalaYamamay. Il Palazzetto ospita fino a 5.000 spettatori, ed è la sede dei match della Nazionale Femminile di Pallavolo.

Due nuovissimi campi da Beach Volley sono pronti ad accogliere tutti gli appassionati, che potranno trascorrere un’estate all’insegna dello sport e del divertimento. Inaugurata dal Presidente Giuseppe Pirola con la campionessa Marta Menegatti, la spiaggia di sabbia è ora realtà.

E’ possibile prenotare i campi su PrenotaUnCampoCampi aperti da lunedì 12 giugno!

Soddisfatto il presidente Giuseppe Pirola: “Dopo il successo del torneo indoor di quest’inverno, ho pensato che sarebbe stato bello trasportare la sabbia all’esterno e poterla utilizzare d’estate. Abbiamo costruito due campi aperti tutti i giorni ed illuminati anche per la sera, per tutti gli amanti di questo sport. Ringrazio Marta Menegatti, testimonial di Unet Energia Italiana e nostra ambasciatrice dell’energia pulita nel mondo. Il suo contributo è forte e mi ha dato la spinta per realizzare questo nuovo progetto”.

Così Marta Menegatti: “Sono felicissima di invitare tutti a giocare a Beach Volley qui al PalaYamamay. I campi sono ben fatti e la sabbia è perfetta! Non resta che venire a provarla dal vivo!”

Prenota subito il tuo campo su PrenotaUnCampo!

Dicci cosa ne pensi, il tuo parere è importante ?