
È subito estate, al PalaYamamay, con i nuovissimi campi da Beach Volley disponibili dal 12 giugno. Ovviamente su PrenotaUnCampo!
Se passate da Busto Arsizio (VA) dovete necessariamente fermarvi al bellissimo PalaYamamay. Il Palazzetto ospita fino a 5.000 spettatori, ed è la sede dei match della Nazionale Femminile di Pallavolo.
Due nuovissimi campi da Beach Volley sono pronti ad accogliere tutti gli appassionati, che potranno trascorrere un’estate all’insegna dello sport e del divertimento. Inaugurata dal Presidente Giuseppe Pirola con la campionessa Marta Menegatti, la spiaggia di sabbia è ora realtà.
E’ possibile prenotare i campi su PrenotaUnCampo. Campi aperti da lunedì 12 giugno!
Soddisfatto il presidente Giuseppe Pirola: “Dopo il successo del torneo indoor di quest’inverno, ho pensato che sarebbe stato bello trasportare la sabbia all’esterno e poterla utilizzare d’estate. Abbiamo costruito due campi aperti tutti i giorni ed illuminati anche per la sera, per tutti gli amanti di questo sport. Ringrazio Marta Menegatti, testimonial di Unet Energia Italiana e nostra ambasciatrice dell’energia pulita nel mondo. Il suo contributo è forte e mi ha dato la spinta per realizzare questo nuovo progetto”.
Così Marta Menegatti: “Sono felicissima di invitare tutti a giocare a Beach Volley qui al PalaYamamay. I campi sono ben fatti e la sabbia è perfetta! Non resta che venire a provarla dal vivo!”