Playa 21 è un centro specializzato sugli sport sulla sabbia a Bologna, appena arrivato su PrenotaUnCampo!

playa 21 bambini

Ebbene sì, anche lontano dal mare è possibile giocare tutti gli sport sulla sabbia! Ne è un prezioso esempio il Playa 21, a Bologna, Centro Sportivo specializzato su beach tennis e beach volley. L’area bolognese si rivela così ricca dal punto di vista di beach sports, e su PrenotaUnCampo si trovano i campi più belli!

Manuela, Gestore del Playa 21 (di proprietà di Franco Prosperi, Paolo Gurioli e Maurizio Monaco), ci racconta con orgoglio la storia del suo Centro. Aperto da poco, la struttura comprende 4 campi da beach tennis/beach volley all’interno di un enorme pallone. L’intero complesso sorge su un ex parcheggio, demolito e ristrutturato. Ma non ci si ferma mica qui: entro l’estate aprirà il Centro con 3 campi all’aperto ed una piscina olimpionica all’aperto, il Living Place non lontano dal Palazzetto. L’Area ex Novotel diventerà così parte del complesso e le attività si sdoppieranno tra le due strutture.

Il Centro è anche la sede di corsi e lezioni della Beach Tennis School di Paolo Tazzari. Questa attività è una delle più importanti e complesse del Centro ma allo stesso tempo una delle più gratificanti. La Beach Tennis School è infatti una delle principali scuole di Beach Tennis della zona, pluri-campione internazionale. Il Playa 21 è l’unico BTS point di Bologna, dove la scuola si allena con l’unico metodo riconosciuto, appunto quello di Paolo Tazzari. A questa, si affiancano i corsi di Beach Volley offerti da Active.

playa 21 beach tennis school

Manuela si dice entusiasta di PrenotaUnCampo. “Mi semplifica notevolmente la vita. È una delle migliori espressioni di quanto la tecnologia possa dare vantaggi, anche nel nostro settore. Ho l’agenda sempre aggiornata e a portata di mano. Ai nostri sportivi consigliamo sempre e solo di prenotare tramite PrenotaUnCampo, in modo da evitare gli eventuali errori umani.

Inoltre PrenotaUnCampo mi ha dotato di materiale promozionale che ho potuto esporre per far conoscere direttamente il servizio alla mia clientela. Ho inoltre inserito PrenotaUnCampo sul mio sito, sulla pagina Facebook e mi occuperò della comunicazione interna.”

L’estate sembra sempre più vicina, a Bologna, grazie a questa tipologia di Centri in super diffusione! Prenota subito la tua ora di estate in anticipo su PrenotaUnCampo!

Dicci cosa ne pensi, il tuo parere è importante ?