PostGol e PostAce per registrare le tue partite

Categories News

PostGol è il servizio di ripresa video delle partite di calcetto leader in Italia, i nostri team si conoscono dagli albori dei relativi progetti e siccome entrambi combattiamo per l’innovazione tecnologica del settore sportivo, ci sembrava doveroso proporre una partnership che avvantaggiasse tutti i centri sportivi presenti su PrenotaUnCampo.schermate-postgol-postace-prenotauncampo

Cosa fa PostGol?

Premettiamo innanzitutto che PostGol e PostAce sono due fratelli gemelli, il primo rivolto al mondo del calcio e il secondo al mondo del tennis. Offrono riprese in Full HD grazie a due telecamere installate sul campo e collegate ad un totem che si occupa di tutta la parte relativa al montaggio del video.

Grazie al software, brevettato in 146 paesi, le telecamere capiscono dove si svolge l’azione e creano un montaggio in diretta della partita di calcetto selezionando le migliori riprese. I giocatori possono rivedersi in Full HD, come dei campioni di Serie A, nelle ore successive sul sito postgol.com.

Il kit PostGol include il Totem interattivo con software preinstallato, gli esclusivi braccialetti PostGol che forniscono le statistiche fisiche di ogni giocatore, due telecamere Full HD e un microfono outdoor! Il Kit è Plug & Play e semplicissimo da installare. Tutto il sistema è automatico: i giocatori interagiscono con il totem e il gestore non deve fare niente!

Dall’integralità della partita è possibile ritagliare le azioni più belle creando degli highlight di 20 secondi da condividere sui social network e che diventano virali.

Oltre al servizio video automatico, PostGol distribuisce gratuitamente ai giocatori dei braccialetti che hanno una doppia funzione:

1) Statistiche fisiche: i braccialetti raccolgono tutte le statistiche sportive di ognuno. Indossando il braccialetto durante la partita, i giocatori possono visualizzare a fine partita sul loro profilo PostGol le statistiche delle loro performance fisiche (km percorsi, kcal bruciate, ecc).

2) Creazione di mini video: premendo sul pulsante del braccialetto è possibile creare dei mini video delle azioni più belle direttamente sul campo. A fine partita saranno disponibili tutti i video delle azioni più belle realizzati sul campo e insieme formeranno il “riassunto dei momenti caldi” del gioco.

Cosa devono fare i giocatori per registrarsi?

totem-postgol-prenotauncampo

Il sistema è semplicissimo e completamente automatico: uno dei giocatori inserisce la sua email sul touch screen del totem installato all’entrata del campo di calcetto, accetta le condizioni d’uso e la privacy, preleva i braccialetti dal cassetto che si apre automaticamente appena si inserisce la tessera magnetica e avvia la registrazione premendo START.

Le telecamere si avviano automaticamente, registrano la partita e il software carica il video di un’ora sul sito postgol.com. A fine partita le telecamere si spengono autonomamente e i giocatori ripongono nel cassetto i braccialetti, i cui dati fisici vengono immediatamente caricati sul sito per renderli visibili ai giocatori. Una lampada germicida disinfetta i braccialetti dopo ogni partita rendendo gli stessi utilizzabili anche dai giocatori successivi.

I braccialetti si prelevano dal totem inserendo una carta magnetica distribuita dal centro in cambio della caparra/documento di uno dei giocatori. L’utilizzo dei braccialetti è reso possibile solo nell’ambito del centro sportivo perché funzionano solo ed esclusivamente comunicando con il totem. Questo preclude l’eventualità di furti da parte degli utenti e il giocatore che ha lasciato in deposito la sua caparra/ documento d’identità può recuperarlo solo dopo aver riposto tutti i braccialetti ed aver richiuso il cassetto.

Appena la partita è visibile sul sito viene mandata una email in automatico all’indirizzo inserito nel totem al momento della registrazione. I giocatori si rivedono in Full HD, creano i loro ritagli, organizzano delle squadre e si sfidano tra loro, vedono l’evolversi delle loro performance con il loro Avatar…. insomma, l’esperienza PostGol ha inizio!

Maggior visibilità per il centro sportivo

Il matrimonio tra PrenotaUnCampo e PostGol/PostAce conferisce al centro sportivo una grande visibilità ma soprattutto una maggior attrattività rispetto agli altri centri della zona.

I ragazzi potranno trovare facilmente online i campi liberi in cui è possibile registrarsi, i video delle loro azioni poi saranno condivisi sui principali social network, incrementando esponenzialmente la visibilità del centro sportivo.

video-postgol-prenotauncampo

Vantaggi economici per i centri sportivi su PrenotaUnCampo

Tutti i centri sportivi prenotabili online tramite PrenotaUnCampo hanno diritto ad uno sconto esclusivo del 35% in virtù della partnership tra i nostri due progetti. Clicca questo link per ottenere maggiori informazioni o per ricevere un preventivo senza impegno!banner-postgol-prenotancampo

Dicci cosa ne pensi, il tuo parere è importante ?