PrenotaUnCampo di nuovo disponibile

Categories Di tutto un po'

Il servizio è di nuovo attivo.

Seguirà annuncio più specifico di quanto accaduto. Purtroppo un gravissimo incendio nella sede di Strasburgo di una dei nostri provider ha causato un blocco totale di molti dei nostri servizi.

Il ripristino attuale non ci concede di accedere alle prenotazioni e partite create il 9 marzo.

Se a causa del disservizio non siete stati in grado di disputare una partita già pagata online sarà nostra premura rimborsarvi.

Ci teniamo molto a ringraziare quanti in tantissimi ci hanno, in questo momento difficilissimo, manifestato il loro affetto e i nostri clienti che non hanno smesso di darci la forza e la carica per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile.

Abbiamo tentato con i nostri ragazzi dell’assistenza di rispondere in tempo reale alle oltre 3000 richieste pervenute.

Vi ricordiamo che siamo sempre a disposizione all’indirizzo assistenza@prenotauncampo.it

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

ps: In caso di problemi con la app vi consigliamo una installazione da zero per evitare di incappare in problemi di caching.

——————————

In queste ore PrenotaUnCampo sta affrontando dei momenti molto difficili in seguito all’incendio che ha colpito la struttura di OVH a Strasburgo che fornisce l’hosting per una parte dei nostri server.

Allo stesso modo ci rendiamo conto che per voi giocatori non riuscire a prenotare online o gestire le vostre partite non sia affatto facile.

Vi vogliamo però assicurare che il nostro reparto tecnico è al lavoro per trovare il prima possibile una soluzione e che PrenotaUnCampo tornerà utilizzabile al più presto.

Lo scenario è in continua evoluzione e le notizie che arrivano ci inducono a pensare che la situazione rimarrà la stessa almeno per le prossime 24 ore.

Nel frattempo app e sito web non saranno accessibili fino a nuova comunicazione. 

Il sito web fornito temporaneamente ai gestori non ha validità per l’inserimento di nuove prenotazioni e vi chiediamo di non utilizzarlo in quanto è solamente un ambiente di consultazione provvisorio per i club, al fine di permettere loro di accedere alla nostra agenda.

Tutte le prenotazioni che hai effettuato precedentemente alla sospensione temporanea di PrenotaUnCampo rimangono valide. Ti consigliamo di far riferimento alle mail di conferma che ricevi ogni volta che prenoti sulla nostra app o ti iscrivi ad una partita.

Per una maggior tutela delle vostre prenotazioni e per aiutare i club a gestire questa situazione ti chiediamo di chiamare il centro sportivo per confermare la prenotazione stessa in particolare per quelle effettuate dopo il 9 marzo alle 00.30.

Allo stesso modo se hai necessità di cancellare o modificare una prenotazione l’unico modo per farlo è contattando direttamente il centro sportivo.

Se cercando nelle tue mail dovessi riscontrare problemi, invia una mail ad assistenza@prenotauncampo.it e proveremo noi a estrapolare l’elenco delle tue prenotazioni. Purtroppo, non abbiamo modo attualmente di accedere alle partite in cui ti sei iscritto e alle prenotazioni che hai effettuato dopo il 9 marzo alle 00.30.

Sarà nostra cura mantenervi costantemente aggiornati sulle tempistiche e le modalità di ritorno online di PrenotaUnCampo via mail e attraverso la nostra pagina Facebook.

Grazie per la comprensione.

Un saluto da parte di tutto il team PrenotaUnCampo

Dicci cosa ne pensi, il tuo parere è importante ?