Tennis Milano City (MI)

Categories Nuovi Arrivati

Cercate un campo da Tennis in centro a Milano? Su PrenotaUnCampo trovate Tennis Milano City. Perfetto!

tennis milano city campo

Isola-Garibaldi-Farini. Siamo in pieno centro a Milano, e fino alla comparsa del Tennis Milano City la zona era sprovvista di campi da tennis in terra rossa. Abbiamo fatto due chiacchiere con Maurizio, Gestore del campo e istruttore FIT di Tennis, che ci ha raccontato qualcosa in più.

Prima della sua apertura ufficiale al pubblico il 1° Marzo, il campo era già esistente ma ad uso condominiale privato. Con l’ingresso di Maurizio il campo è stato restaurato. È stata aggiunta una doccia ed effettuato diversi interventi estetici in particolar modo riguardo alla cura del verde. La sua posizione lo rende appetibile a chi ha voglia di giocare a Tennis senza spostarsi dal centro città. Il campo è inoltre dotato di luci artificiali che permettono di giocare fino alle 23.

Nel mese di Marzo ha visto allenarsi, in quanto forse l’unico campo in terra già utilizzabile, giocatori di livello internazionale come Cecchinato (vincitore del torneo Harbour Club 2016) e la speranza italiana under 16 Arnaboldi (vincitore 2016 del prestigioso torneo “Avvenire” al Tennis Ambrosiano).

Due novità sono: la possibilità di affittare la Macchina-Lanciapalle (palline incluse) e richiedere la video-ripresa dell’ora di gioco/lezione.

Il Campo ha già ottime recensioni soprattutto dal punto di vista tecnico. Per Maurizio è fonte di grande soddisfazione, e PrenotaUnCampo sta supportando lo sviluppo della base utenti del campo.

“PrenotaUnCampo sta dando una grande spinta iniziale a supporto del lancio del Centro. È al momento la nostra principale fonte di prenotazioni, è un sistema facile e comodo.

Per farlo conoscere ad i nostri utenti comunichiamo telefonicamente a tutti coloro che prenotano di utilizzare esclusivamente PUC. I flyer nel Centro, poi, aiutano la comunicazione con il loro impatto visivo. Ho appeso locandine nella zona ed inserito PrenotaUnCampo sul sito e sui social. Il passaparola fa il resto, il Campo parla per noi.

Chiedo a tutti di prenotare così perchè mi semplifica il lavoro e non rischio mai sovrapposizioni ed errori. È ormai la mia segretaria personale, disponibile 24 ore su 24!”

Dicci cosa ne pensi, il tuo parere è importante ?